F.A.Q

 


Ecco le risposte alle domande più frequenti che riceviamo:

Serve qualche tessera da club ?

Non ti serve alcuna tessera particolare, basta essere maggiorenne in possesso di un documento d’identità.

Quali sono i giorni e orari più affollati ?

Per quello che riguarda la sicurezza di trovare qualcuno, non c’è nessun problema, apriamo alle 14:00 e c’è sempre movimento il più dalle 14:30 in poi, che qualcuno sia dei tuoi gusti è un altro discorso malgrado il fatto che persone di tutti i tipi ed età frequentano la nostra sauna.

Cosa devo portare con me ?

Compresi nel prezzo d’entrata mettiamo a disposizione due asciugamani, sandali, avrai a disposizione anche il gel per i capelli, crema per il corpo, asciugacapelli ecc.

Vi è possibilità di parcheggio per auto nelle vicinanze della vostra sauna ?

Comodissimo e conveniente il nuovo autosilo Santa Lucia aperto 24/24 a due passi. Ci sono parecchie altre possibilità nelle vie adiacenti oppure sulla via Tesserete dove dopo le ore 19 si può posteggiare sulla corsia dei bus. Se non sei pratico della zona e a dipendenza del traffico consigliamo comunque di lasciare l’auto alla stazione dei treni di Lugano che dista di 500 metri.

Accetate le carte di credito?

Oltre al pagamento in contanti anche in Euro, accettiamo le carte di debito o credito seguenti: VISA, Maestro, Mastercard, Diners, American Express, Postcard, TWINT.

Posso entrare da travestito/trans ?

Soltanto i maschi possono entrare, qualsiasi indumento deve essere depositato nello spogliatoio quindi si fa la sauna nudi con l’asciugamano. Trav e trans possono visitarci ogni martedì tutto il giorno, dalle ore 14 alla mezzanotte, è dedicata oltre alla nostra clientela abituale anche alle coppie gayfriendly donna/uomo così come ogni primo venerdí di ogni mese dalle 19 a mezzanotte.

Scaricare pdf Regolamento

Scaricare pdf Listino prezzi

Top