Regolamento


Regolamento Interno

 

  • 1 Informazioni Generali
  1. La struttura è dedicata a persone maggiorenni di tendenza omosessuale o bisessuale che ricercano servizi e luoghi d’incontro ad essi appositamente destinati. I frequentatori devono professare un orientamento aperto e tollerante in materia di costumi, progressista per quanto riguarda le libertà individuali, l’autoespressione della personalità e i diritti delle minoranze, rispetto della privacy e delle esigenze altrui.
  2. L’ingresso ai minorenni non è consentito.
  3. L’utilizzo della struttura è a proprio rischio e pericolo. Si raccomanda di leggere attentamente tutte le indicazioni. Le persone soggette a problemi cardiovascolari devono astenersi dall’uso della struttura. La direzione declina espressamente qualsiasi responsabilità per eventuali incidenti occorsi a ospiti in condizioni fisiche non idonee. Detti ospiti sono inoltre esclusi da qualsiasi copertura assicurativa. In caso di dubbio consigliato di sottoporsi a visita medica attestante l’idoneità a frequentare il locale.
  4. Non sono ammesse persone con malattie che possano turbare gli altri ospiti. L’ingresso è inoltre vietato a persone con ferite aperte, affette da patologie cutanee, o che sono sotto l’influenza di sostanze stupefacenti o alcol. L’utilizzo della struttura può essere interdetto a persone affette da particolari malattie o, il cui comportamento lasci presagire ripercussioni negative sulle attività di essa.
  5. E necessario tutelarsi da contagi da malattie sessualmente trasmissibili usando sempre lubrificante e preservativi messi a disposizione gratuitamente.
  6. Con l’acquisto del biglietto d’ingresso e l’accesso alla struttura, l’ospite accetta le disposizioni del presente regolamento interno, nonché tutte le direttive emanate per il mantenimento della sicurezza operativa. Il regolamento interno è vincolante per tutti gli ospiti. Lo scopo del regolamento è garantire la sicurezza, l’ordine e la pulizia della struttura a beneficio di tutti, nonché assicurare agli ospiti un utilizzo il più possibile confortevole della struttura.
  7. La direzione non si assume alcuna responsabilità per la perdita di effetti personali di valore, denaro e indumenti. È esclusa altresì qualunque responsabilità per danni o perdita di occhiali, orologi, gioielli, indumenti o altro. La messa a disposizione di un armadietto guardaroba non giustifica alcun obbligo di custodia da parte di GOTHICSAUNA. È responsabilità degli ospiti chiudere gli armadietti, verificarne la corretta chiusura e di custodire la chiave. È inoltre esclusa qualsiasi responsabilità per la restituzione di oggetti smarriti e ritrovati da persone diverse dal legittimo proprietario.
  8. In caso di danni/incidenti, clienti molesti oppure altre situazioni anomale è necessario avvertire immediatamente il personale.
  9. Gli oggetti smarriti rinvenuti all’interno della struttura dovranno essere consegnati alla cassa. Chi si appropria di un oggetto smarrito commette il reato di appropriazione indebita. Gli oggetti smarriti verranno trattati a norma di legge.
  10. E formalmente proibito ai nostri clienti offrire o accettare denaro in cambio di prestazioni sessuali all’interno dei nostri locali. Ogni infrazione a questa regola prevede l’espulsione permanente di entrambi i contravventori.
  11. L’uso di sostanze illegali è severamente proibito.

 

  • 2 Ingresso
  1. Fanno stato i prezzi esposti alla cassa.
  2. L’ingresso è unico, l’uscita è definitiva. Viene rilasciato su richiesta uno scontrino per rientro a prezzo agevolato per il giorno stesso. Non sono ammessi rimborsi, né restituzioni in caso di uscite dopo breve permanenza.
  3. La direzione non assume responsabilità in caso di perdita di tessere fedeltà oppure di abbonamenti, la perdita implica il loro rimpiazzo con tessere nuove vergini, l’abbonamento dovrà essere acquistato nuovamente a prezzo pieno. E consigliato agli abbonati di tenere sempre la tessera fisica con sè, GOTHICSAUNA non assume alcuna responsabilità per i clienti che hanno l’abbonamento depositato in ricezione. Qualsiasi tipo di tessera è personale, non cedibile eccetto i buoni regalo speciali.
  4. Lo smarrimento della chiave deve essere segnalato tempestivamente alla ricezione, questo per evitare “visite” indesiderate al proprio armadietto nonché per evitare che le eventuali consumazioni effettuate nel frattempo vengano addebitate al suo legittimo proprietario. Per la perdita della chiave verrà addebitato inoltre un forfait di CHF 100.- per la sostituzione del cilindro dell’armadietto. L’importo verrà restituito al cliente in caso di ritrovamento della chiave entro 48 ore dalla perdita su presentazione dello scontrino di deposito.
  5. L’ingresso è valido fino all’orario di chiusura.

 

  • 3 Orari di Apertura
  1. Gli orari di apertura sono riportati sulla segnaletica esposta nella struttura.
  2. In caso di chiusura o guasto di singole parti dell’impianto (ad esempio per problemi tecnici o per ragioni di sicurezza) non sussiste alcun diritto di riduzione del prezzo d’ingresso.
  3. L’uscita dalla vasca e dalle altre aree è prevista in ogni caso al più tardi 15 minuti prima della chiusura. Si prega di uscire dalla struttura entro l’orario di chiusura.
  4. Il bar chiude 30 minuti prima della chiusura.
  5. Ci riserviamo la possibilità di cominciare i lavori di chiusura un’ora prima dell’orario di chiusura in caso di debole affluenza. E’ consigliato quindi effettuare l’entrata con più di un’ora di anticipo dalla chiusura, non essendo più assicurato il servizio di ricezione oltre quell’ora.

 

  • 4 Comportamento all’interno della struttura
  1. Gli ospiti sono tenuti a comportarsi in modo tale da non compromettere il regolare funzionamento della struttura, di avere rispetto del locale e delle sue attrezzature, nonché di tenere un comportamento civile. Si raccomanda inoltre di tenere analogo comportamento all’esterno e nelle immediate vicinanze della struttura, per la tranquillità dei residenti del quartiere.
  2. Non è consentito indossare costumi da bagno o tanga.
  3. Gli ospiti rispondono in prima persona di danni causati da loro stessi.
  4. L’accesso alla struttura è consentito unicamente a piedi nudi o con sandali da piscina.
  5. Prima di utilizzare la vasca, la sauna e il bagno turco è necessario fare la doccia.
  6. E’ vietato l’uso inappropriato nonché la modifica delle istallazioni e apparecchiature presenti. In questo caso ogni responsabilità in caso di incidenti è esclusa. Comportamenti non autorizzati possono portare a rivendicazioni di responsabilità oltre che richieste di risarcimenti per danni materiali.
  7. È consentito fumare solo nella saletta dedicata.
  8. Ai clienti è vietato l’accesso ai locali tecnici e altri locali ad uso del personale interno. La direzione declina ogni responsabilità in caso di incidenti riportati dagli ospiti in queste aree.


  • 5 Comportamento nelle saune
  1. E necessario sempre fare la doccia prima di utilizzare la vasca e dopo l’uso della sauna e del bagno turco.
  2. Nelle saune è obbligatorio sedersi o sdraiarsi su un asciugamano.
  3. Le infusioni nelle saune possono essere effettuate solamente dal personale addetto. Si declina qualsiasi responsabilità in caso di comportamento improprio da parte degli ospiti. È severamente vietato versare essenze dall’aroma intenso od oli essenziali infiammabili nelle infusioni. La mancata osservanza di tale divieto comporta gravi rischi per l’incolumità personale e la vita degli altri bagnanti, poiché tali sostanze si infiammano e possono scatenare incendi nella sauna.
  4. Sedie e lettini sono a disposizione di tutti gli ospiti gratuitamente. Non è pertanto consentito occuparli a lungo termine con teli da bagno o asciugamani.

 

  • 6 Sorveglianza
  1. Il personale è responsabile di garantire la sicurezza, la tranquillità, l’ordine e il rispetto del regolamento interno. Le disposizioni del personale devono essere sempre rispettate, senza eccezioni.
  2. Il personale ha la facoltà di allontanare dalla struttura le persone che mettono a repentaglio la sicurezza, la tranquillità e l’ordine, che infastidiscono gli altri clienti, che si rendono responsabili di danni materiali, che violano le disposizioni del regolamento interno nonostante gli ammonimenti, che sono sotto influenze di alcol, droga o altro. Chi contravviene a queste disposizioni sarà denunciato per violazione di domicilio.
  3. Le persone di cui al par. 2 possono avere temporaneamente o definitivamente negato l’accesso alla struttura. La comunicazione del divieto di accesso avviene prima oralmente da parte del personale e successivamente per iscritto da parte della direzione. Ai fini dell’applicazione del regolamento interno, il personale è autorizzato a fare una fotografia della persona contro la quale viene pronunciato il divieto. La foto verrà consegnata alla cassa come aiuto per l’identificazione.
  4. In caso di necessario allontanamento dalla struttura il costo del biglietto di ingresso non verrà rimborsato.

 

  • 7 Disposizioni Speciali
  1. I locali sono videosorvegliati per motivi di sicurezza.
  2. Nella struttura non è consentito introdurre biciclette e animali.
  3. Per motivi igienici non è consentito visitare la struttura in abiti civili.
  4. Pratiche «Dirty Sex» sono vietate, le persone sorprese a tali pratiche saranno allontanate definitivamente dal locale e verrà addebitato inoltre un forfait di CHF 300.- per la pulizia.
  5. In tutta la struttura non è consentito l’utilizzo di fotocamere, dispositivi di qualsiasi genere per le riprese audio e/o video.
  6. Non è consentito l’utilizzo di beni di consumo in vetro (come bottiglie, bicchieri, ecc.) fuori dal bar per evitare possibili lesioni.
  7. Non è consentito portare cibi e bevande all’interno della struttura.

 

(ver.16/01 con riserva di modifiche)

Invalida e sostituisce qualsiasi regolamento anteriore

In vigore da gennaio 2016

GOTHICSAUNA – Vicolo Vecchio 1 – 6900 Massagno

Top