Benvenuto su questa pagina dedicata al coronavirus,

situazione al 25 agosto 2020 ore 12:00

Innanzitutto qualche informazione importante:
Il coronavirus non è sparito quindi tanti si chiederanno come mai possiamo riaprire il nostro locale e cosa cambierà in confronto a prima. Le autorità coscienti del fatto che non è possibile impedirci per tanti mesi di incontrarci e che parecchia gente si incontra comunque in privato hanno previsto un allentamento delle direttive come segue:

Condizioni di partenza:
tracciabilità, disinfezione delle mani all’ingresso, allontanamento delle persone sintomatiche, protezione del personale, per i clienti distanziamento quando possibile, sono informati che non dovrebbero restare più di 15 minuti insieme quando il distanziamento non viene rispettato.

Concretamente:
– Non venire se hai tosse, febbre, problemi respiratori o altri sintomi riconducibili al virus del COVID-19.
– Abbiamo momentaneamente l’obbligo di poterti rintracciare in caso di cluster epidemico quindi in ricezione registriamo nome, domicilio, numero di telefono. Questi dati vengono conservati al sicuro e distrutti dopo 14 giorni.
– Un controllo della temperatura corporea viene eseguito all’ingresso.
– La disinfezione delle mani e delle superfici sono assicurate.
– All’ingresso il personale distribuisce le chiavi degli armadietti in modo tale di lasciare abbastanza spazio tra i clienti, vi chiediamo, all’uscita, di aspettare che si liberi la zona del proprio armadietto prima di accedervi.
– Le consumazioni al bar vengono ritirate al bancone dotato di plexiglas e consumate ai tavoli.
– La clientela è invitata a mantenere la distanza di 1,5m oppure di non superare 15min in un posto affollato come sauna finlandese, bagno turco e vasca idromassaggio così come sala fumatori ed altri locali simili.
– La regola “MAX 15min” non vale tra il personale ed i clienti, al di fuori della ricezione e del bar, il personale è invitato ad indossare la mascherina oppure una visiera di protezione per le operazioni negli spazi non protetti da plexiglas.
– Per poter rilassarsi per periodi più lunghi, le sdraio sono a 2m l’una dall’altra.
– Le docce sono anche distanziate.
– Al momento non organizziamo le Fluonight. GOTHICSAUNA rimane aperta tutta l’estate.


Se non lo hai ancora fatto, qui puoi abbonarti alla nostra NEWSLETTER:

Inserendo qui il tuo indirizzo mail e/o il tuo numero di cellulare, riceverai le informazioni importanti riguardo il nostro locale.
* = campo richiesto!