Forum

1. Hi, do you accept vaccination certificates from the UK or an antigen test? Is an antigen test accepted until 3…

2. Thanks for your feedback, Fluonights have the following special features: – you receive a glow-in-the-dark bracelet with a color of…

3. Hi, I have been twice to your club now. Very nice place and great people. Please explain what is different…

37 Comments on “ Forum

1. Hi, do you accept vaccination certificates from the UK or an antigen test? Is an antigen test accepted until 3 days after test, or 72 hrs after test until entry? Thank you, Toni

• Hi Toni, if you are unable to download the Swiss Covid Check app, you can send me the QR code of your certificate on this email so I can check if it is accepted by the official app. Instead, below you will find the guidelines for the tests. I hope to soon.

People who have tested negative
      Issue method:
      If you get a negative PCR test, on request the COVID certificate will be activated directly in the “COVID Certificate” app. Already when the sample is taken you must say that you want a COVID certificate.
      If you get a negative rapid antigen test, the COVID certificate will be issued on request by the test centre directly. This can either be done on the spot at the centre, or you will receive your certificate digitally by email or direct to your COVID Certificate app.
      COVID certificates are not issued for self-tests.

Validity in Switzerland:
      PCR test: 72 hours from when the sample was taken
      Rapid antigen test: 48 hours from when the sample was taken

Note on the COVID certificate for people who have recovered from COVID:

A COVID certificate for people who have recovered can be issued if the COVID-19 infection was confirmed by a positive PCR test occurred no more than 180 days ago.
      If the case was only confirmed by a rapid antigen test, no COVID certificate can be issued based on EU regulations.
      An antibody test (serology test) does not give any indication of when someone had the disease and is therefore not considered evidence for a COVID certificate proving recovered status.
      People who have had COVID-19 but do not have proof in the form of a positive PCR test have the option of getting vaccinated or getting a coronavirus test to obtain a COVID certificate.
      Note on the COVID certificate for people who have had the vaccination abroad:

In order to obtain a COVID certificate that is valid in Switzerland, the vaccine administered must be approved for use in Switzerland and you must be fully vaccinated. To obtain a certificate, contact the cantonal authorities in your canton of residence or where you are temporarily staying. There is at least one point of contact in each canton.

https://foph-coronavirus.ch/certificate/how-do-i-get-a-covid-certificate-and-how-do-i-use-it/

2. Hi, I have been twice to your club now. Very nice place and great people. Please explain what is different at a fluonight.

• Thanks for your feedback, Fluonights have the following special features:
      – you receive a glow-in-the-dark bracelet with a color of your choice (active/passive/versatile)
      – always crowded even young people
      – closing at 2 am
      – welcome cocktail
      – soft lights
      – music

3. Ciao, desideravo sapere se di lunedì, con l’apertura anticipata, verso le 12 c’è già gente che frequenta la sauna. Grazie

4. Salve, vorrei venire per la prima volta al locale. Sono un ventenne e mi piacerebbe vedere coetanei. Quando mi consigliate di venire?

• Ciao,
      il venerdì è una giornata dedicata ai giovani, anche al sabato quando ci sono le serate fluo troverai più giovani del solito.

5. Ogni tanto vengo in sauna, ma il tempo è sempre poco, proverò in pausa pranzo il lunedì!
    Quello che mi piace di questo posto è che l’ambiente è discreto e anche i bisex sono ben visti. Poi a Lugano è l’unico posto per incontrare. Peccato non è tanto conosciuto.
    A presto

• Ciao, grazie per la recensione! In che ambiente trovi che non siamo conosciuti? Hai qualche suggerimento per far conoscere di più il locale? (non desideriamo diventare un locale di scambio coppie, è un altro settore già ben fornito e dove i prezzi sono diversi)

• Ciao,
      siete una coppia mista uomo/donna?
      Vi informo che non ci sono più le serate del primo venerdì del mese ma tutto il martedì vi è dedicato 😛
      A presto!
      Patrick

• Ciao,
        la nostra sauna non è un club di scambio coppie etero ma una sauna gay.
        Il martedì misto accoglie volentieri qualche coppia, donne, trav e trans ma soltanto persone aperte di mente che non si offendono se vengono corteggiate da persone dello stesso sesso.

6. è una sauna prevalmente gay molto carina e discreta , personale gentile , e si possono incontrare e conoscere uomini belli e interessanti – Renato Oberti

• La sauna riapre finalmente venerdì 4 giugno 2021 alle 14:00 dopo 7 mesi e mezzo di chiusura per Coronavirus.

A presto!

7. Buonasera, siamo una coppia etero e vorremmo venire venerdi sera per incontrare altre coppie e singoli etero.
    Pensate sia giusto per le nostre esigenze il vostro locale?

• Buonasera Maurizio,
      la nostra sauna è prevalentemente un locale gay/bisex.
      Ogni martedì dalle 14 alle 24 e ogni primo venerdì di ogni mese dalle 19 alle 24 possono entrare le donne e trav/trans. ma rimane il locale prevalentemente gay/bisex quindi se un uomo si sente a disagio se viene corteggiato da un’altro, meglio non venire.
      Essendo il prezzo d’ingresso molto conveniente in confronto ai locali di scambio coppie, non diamo informazioni riguardo una eventuale presenza feminili al momento dell’ingresso.
      Grazie di aver pensato a noi!
      Patrick

8. Vorrei sapere se lunedì all‘apertura si trova già gente? Avete dei posti auto? O parcheggi vicino?
    Grazie e saluti
    Fabio

• Ciao Fabio,
      di solito il lunedì, l’unico giorno dove abbiamo l’apertura anticipata alle 11:30, c’è subito movimento.
      Oggi 29 giugno è festivo, apriamo alle 14:00.
      Grazie a presto!

• Ciao,
        sei già venuto un martedì? Le poche femmine che vengono sono spesso accompagnate da maschi molto gayfriendly e non ci sono MAI state lamentele da parte della clientela gay o bisex. Al contrario tanti sono contenti di vedere un pubblico maschio nuovo che approfitta di questa giornata non contrassegnata “GAY” per scoprire il locale quindi spesso tornano anche gli altri giorni quando si accorgono della riservatezza e discrezione del posto.

• Bungiorno Marco… mi chiedevo, leggendo il forum, come sia l’ambiente il martedì con le serate miste…. e beh… ovviamente volentieri se ci tornate vi accompagno…. non sono Gay ma nemmeno omofobo… 😉

9. Ciao a tutti, mi chiamo Luka e ho 52 anni, mi intriga l’idea di andarci almeno 1 volta perché non sono mai stato in una sauna e sopratutto per la tanta curiosità…. ma la mia timidezza mi ha sempre frenato. Qual’é il giorno migliore per uno come me etero bsx curioso?? grazie ragazzi

• Ciao Luka,
      la sauna è stata per tanti anni soltanto per maschi poi sono stati introdotti dei giorni misti. Troverai un pubblico misto ogni martedì dalle 14 alle 24, orario consigliato 16-19 per incontrare coppie, trans o trav. Ogni primo venerdì del mese è anche misto dalle 19 a mezzanotte.
      A presto!

Rispondi a lugapat Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*